GranitMarmi è su facebook 

granitmarmi   snc 
di  bresciani  &  c
via   XXIV   maggio,   7
25075 NAVE (Bs) - Italia

tel-fax +39 0302530051 
 info @ granitmarmi.it
c.f. p.iva  01607500178

 


Privacy Policy Cookie Policy

agglomerati al quarzo

Le varie lastre di quarzo composito o meglio agglomerato di quarzo sono composte per circa il 93% da quarzo naturale e per il resto da pigmenti e resina poliestere. Il quarzo è un materiale dotato di straordinarie caratteristiche quali durezza e resistenza. È una superficie eccellente per top cucina, bagni, pavimenti e rivestimenti interni. È disponibile in varie tonalità di colore. Il quarzo naturale è biossido di silicio (SiO2) cristallizzato, normalmente di colore bianco o trasparente, con variazioni dovuti alla presenza di impurità. Per la sua elevata durezza e la resistenza agli acidi, viene utilizzato per la realizzazione dei prodotti più vari che richiedono precisione e alte prestazioni.   

Proponiamo il quarzo Diresco Qevo, un nuovo prodotto realizzato con tecnologia BIO-UV certificato e testato per l'uso di resine a base vegetale ecologiche con superiori qualità tecniche (vedi gallery). Le lastre sono di grande formato, cm. 318x155, il che permette  di ampliare e ottimizzare l'esecuzione di lavorati e top.

Inoltre abbiamo introdotto la nuova collezione di quarzo venato POLARSTONE® (www.polarstoneus.com) distribuito da Margraf (www.margraf.it), quarzo ispirato alla venatura, bellezza e eleganza dei marmi più pregiati, disponibile in ampia gamma di colori e lastre di grande formato cm. 307x160. 

La superficie dei top in agglomerato di quarzo non è porosa, impermeabile, igienica, antistatica e antibatterica. E' resistente alle macchie di caffè, vino, succo di limone, olio d'oliva, aceto, trucco e molti altri prodotti di uso quotidiano (vedi scheda di manutenzione). L'elevata resistenza agli urti e ai graffi garantisce la massima tranquillità all'uso in cucina. Per la presenza di resina di poliestere è opportuno non collocare direttamente sulla superficie del top oggetti roventi o caldi (pentole, stoviglie, caffettiere,ferrida stiro, ecc.), ma utilizzare sottopentole in quanto lo sbalzo termico potrebbe causare danni irreversibili (shock termico).

I quarzi agglomerati sono certificati NSF, GreenGuard, Intertek, ISO 14001, ISO 9001, CE, Breton Tech Inside (società produttrice degli impianti brevettati) e sono garantiti dalle varie case produttrici (condizioni  scaricabili dai vari website).

Preventivi gratuiti ed info: info@granitmarmi.it                                                        

  clicca per gamma quarzo Diresco

 

gamma quarzo venato Polarstone